COPERTURE IN LEGNO LAMELLARE

 

Le costruzioni in legno lamellare in ambito sportivo rappresentano la risposta più completa alle differenti esigenze degli impianti. 

La preferenza riservata dal settore edile al legno lamellare trova spiegazione nelle eccellenti proprietà di questo materiale.

Un elemento naturale, ma anche architettonicamente versatile e tecnicamente efficiente con cui rispondere alle diverse esigenze del progetto.

 

Le caratteristiche applicative di questo materiale consentono infatti di inserire un elemento naturale ed affidabile come il legno anche negli ambienti più umidi (piscine) e di realizzare strutture dal peso contenuto, versatili, anti rimbombo e anti sismiche anche in ampi spazi con grandi luci libere (palazzetti).

 

Ma ciò che rende le costruzioni in legno lamellare ideali in ambito sportivo è anche il design e l’estetica del materiale, che infonde benessere e dinamismo ad ogni ambiente.

Mondialtennis S.n.c. di Armenio Michele & C.    Via Cisnara, 30   20812 Limbiate (MB)   Tel. 02 9692754  Fax. 02 96791748  

  • Instagram
  • Facebook Icona sociale